Per info ed interventi chiami al +39 0823 910384

L'agenzia

ARTICOLI FUNERARI 
Ed ALLESTIMENTI CAMERE ARDENTI 
IN PROVINCIA DI CASERTA

Per provvedere ad ogni aspetto relativo alla cerimonia funebre e assicurare il massimo supporto alle famiglie della provincia di Caserta nel momento dell'ultimo addio ad una persona amata, l'Agenzia Funebre Conte Marino è a disposizione con servizi completi, dalla fornitura degli articoli funerari all'allestimento delle camere ardenti.

Massima cura nella
vestizione della salma

Nel completo rispetto della persona del defunto, della sua memoria e della sua famiglia, il personale dell'Agenzia Funebre Conte Marino si prende cura della salma, procedendo alla ricostruzione e alla vestizione con la massima cura e riservatezza.
L'Agenzia è a disposizione dei clienti a Gioia Sannitica per la fornitura di casse funebri e urne cinerarie, a seconda delle ultime volontà espresse dal defunto.
Urna nera con ornamento dorato, un nastro verde e fiori
Addobbi floreali

Allestimenti floreali 
per le camere ardenti

Con massima attenzione per ogni particolare, l'Agenzia Funebre Conte Marino si occupa in tutta la provincia di Caserta dell'allestimento delle camere ardenti per la veglia, scegliendo bellissimi addobbi floreali e provvedendo a creare un'atmosfera di intimità adatta all'ultimo saluto.
Il personale cura la fornitura di composizioni floreali, articoli funerari e fiori artificiali per bomboniere, ascoltando attentamente le richieste espresse dai familiari della persona scomparsa.

Ausilio per il disbrigo delle procedure burocratiche

Per offrire il massimo supporto ai propri clienti, l'Agenzia Funebre Conte Marino è a disposizione anche con un servizio di assistenza per le pratiche burocratiche e cimiteriali, che possono risultare faticose e difficili da espletare nelle delicate circostanze del lutto.
La collaborazione con professionisti del settore dell'arte funeraria permette la realizzazione di monumenti funebri per onorare la memoria del caro estinto.
Siamo a sua disposizione per maggiori informazioni: 
ci chiami al +39 0823 910384
Share by: